All’insegna del relax e del buon vivere il programma che CoopEra vi propone per il rovente mese di agosto che ci aspetta….
Gli ingredienti che impieghiamo sono gli stessi che rendono incantevole la terra di Maremma in cui viviamo: Arte, Natura, Archeologia e naturalmente buon cibo!
Ecco gli eventi che abbiamo pensato di organizzare per voi..
Iniziamo con un’esperienza sensoriale che ci porterà a vivere una serata magica dal tramonto fino al sorgere delle stelle nella cornice del Parco Naturale della Maremma.
Alla Tenuta Agricola dell’Uccellina, la sera del 1 Agosto, alle ore 20.00 la Cena “Stelle di sapori” delizierà il vostro palato con le ricette del Ristorante La Torre del Gusto. Alle ore 22.00 la passeggiata notturna vi condurrà attraverso il bosco alla scoperta della Torre Bassa, una delle torri di avvistamento risalenti ad epoca medievale che ancora oggi svettano sul nostro litorale costiero. La passeggiata accompagnata da una delle Guide di CoopEra sarà l’occasione giusta per scoprire tutte le storie e le leggende del cielo stellato e del bosco notturno che non avete mai osato chiedere. Possibile secondo voi andare a letto più felici di così?
Ancora la notte del 1 Agosto chi si trovasse in zona Monte Argentario potrà vivere l’esperienza unica di una notte yoga, ospiti di quella meraviglia dell’architettura rinascimentale che si chiama Forte Stella a Porto Ercole.
Con gli amici dell’Associazione Yogayur stiamo organizzando una serata assolutamente indimenticabile. Cena vegetariana e prima seduta yoga a partire dalle ore 20.00 al Bar Le Viste di Porto Ercole. Alle ore 22.30 il gruppo si sposterà verso il Forte Stella per respirare la magia che in questo luogo si respira e proseguire con le attività yoga e di meditazione che si chiuderanno alle ore 24.00 circa.
Vi serve altro o state già preparando il necessario?